Minimals: cinque anni e cinque Grazie
Il 2013 è stato l’anno dei due Papi, un avvenimento unico nella storia. Nel 2013 le Camere in seduta comune hanno eletto per il secondo mandato il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano. Sempre nel 2013 c’è stato lo storico incontro tra Obama e Raul Castro e il colosso dell’e-commerce Amazon ha acquistato il Washington Post, pietra miliare del giornalismo americano.
E ancora, nel 2013 in Gran Bretagna i sudditi di sua maestà hanno festeggiato il “Royal baby”, mentre in Germania Angela Merkel è stata eletta cancelliera per la terza volta. Nello stesso anno a Cornegliano Laudense, a pochi chilometri da Lodi, nasceva Minimals. In cinque anni ne abbiamo fatta di strada e oggi vogliamo condividere con voi il percorso che ci ha portato dal cullare un’idea a diventare imprenditori.
Cinque anni per un’impresa possono essere tanti e pochi al tempo stesso. Per noi sono un traguardo importante, che merita cinque Grazie. Grazie ai nostri genitori, che ci hanno incoraggiato e sostenuto. Senza di loro nulla sarebbe stato possibile. Grazie ai nostri collaboratori, ai colleghi e a quanti, in questi cinque anni sono passati dagli uffici della nostra azienda. Grazie per averci dedicato parte del vostro tempo e delle vostre energie. Grazie ai clienti e ai fornitori, ai primi con i quali abbiamo collaborato e a quanti si sono aggiunti strada facendo. Ci avete aiutato a crescere. Grazie a quanti, enti e istituzioni del Lodigiano, ci hanno supportato e aiutato. Grazie in particolare alla Banca di credito cooperativo Laudense e a Confartigianato Imprese della Provincia di Lodi.
Infine, Grazie a tutti voi, che avete deciso di condividere con noi questo momento di festa, per noi importantissimo perché segna un traguardo al quale abbiamo guardato per anni. Grazie, grazie, grazie, grazie, grazie: e – ve lo assicuriamo – non è finita qui.